Evade dagli arresti domiciliari ma viene rintracciata a Prato: 23enne di Montecatini Terme in carcere
Era già stata arrestata il 10 ottobre per detenzione illecita di sostanze stupefacenti dagli stessi militari proprio nella stessa stazione
I Carabinieri della Tenenza di Montemurlo stavano effettuando un servizio antidroga quando - nella serata dell'8 novembre scorso - hanno sorpreso una giovane 23enne pregiudicata di Montecatini Terme nei pressi della stazione ferroviaria di Prato Porta al Serraglio.
La ragazza era già stata arrestata il 10 ottobre per detenzione illecita di sostanze stupefacenti dagli stessi militari operanti, sempre nei pressi della suddetta stazione, a carico della quale il Tribunale di Prato aveva disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione a Montecatini Terme. Quindi, dopo essere stata riconosciuta, è stata fermata, e gli agenti hanno così avuto la conferma che si era allontanata arbitrariamente dal luogo di detenzione. Per questo è stata tratta in arresto per evasione.
L’arresto è stato convalidato, su richiesta della Procura della Repubblica di Prato, dal Tribunale di Prato che, a seguito di giudizio direttissimo, ha disposto l’aggravamento della precedente misura mediante la custodia cautelare in carcere, per cui è stata associata presso la Casa Circondariale di Sollicciano a Firenze.