Erano fuggiti dal ristorante senza pagare, denunciati
alla richiesta dei soldi avevano minacciato i titolari con un coltello
La cena delle grandi occasioni: menù raffinato, vino super pregiato e location giusta. Sembrava la serata perfetta, ma quando i camerieri del ristorante hanno loro presentato il conto, tutto era cambiato.
Quei due clienti che si erano fatti servire i migliori piatti del menù, si erano rifiutati di consegnare soldi o carte elettroniche e addirittura avevano minacciato i titolari del locale con un coltello.
I fatti risalgono ai primi giorni del mese di febbraio ed erano accaduti sul lungomare di Cecina. I gestori del ristorante avevano chiamato i carabinieri e grazie a puntuali e approfondite indagini erano riusciti a identificare i responsabili.
A seguito di articolati accertamenti, grazie anche al riscontro delle immagini di videosorveglianza pubbliche e private, i militari avevano raccolto rilevanti elementi a carico dei due uomini che sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria labronica. I due dovranno rispondere dei reati di minaccia, violenza privata ed insolvenza fraudolenta.
Si tratta di due uomini originari dell’Est europeo di 18 3 45 anni.