Era ricercata per una serie di furti aggravati, 53enne individuata in un hotel di Forte dei Marmi
I poliziotti hanno verificato una serie di precedenti penali quali l’associazione per delinquere finalizzata a commettere furti
Nel pomeriggio di giovedì 19 settembre, la volante del Commissariato di Forte dei Marmi, durante il consueto controllo del territorio, in via di Vico, ha rintracciato una cittadina della mongolia di 53 anni che alloggiava per turismo in un hotel della zona.
Dalla consultazione della banca dati in uso alle forze dell’ordine, è emerso che la donna era stata individuata, da parte del Nucleo operativo dei Carabinieri di Roma, come presunta responsabile di una serie di furti aggravati, avvenuti nel 2023, e per questo motivo era ricercata al fine della notifica della denuncia formale. Dopo le formalità di rito, i poliziotti hanno verificato una serie di precedenti penali importanti, quali l’associazione per delinquere finalizzata a commettere furti, sempre in concomitanza con i suoi soggiorni turistici in Italia. Alla luce di queste circostanze, il Questore di Lucca ha emesso nei confronti della donna un Foglio di Via dal territorio di Forte dei Marmi per 3 anni.