La denuncia

Era in sella a un ciclomotore rubato: fermato e denunciato

La polizia ha intensificato i controlli in cittàè

Era in sella a un ciclomotore rubato: fermato e denunciato
Pubblicato:

Un giovane, a bordo di un ciclomotore rubato è stato fermato e denunciato dalla Polizia di Stato

Un equipaggio della questura di Pistoia, nell'ambito dei servizi preventivi disposti per assicurare un ordinato e regolare svolgimento delle manifestazioni connesse ai festeggiamenti Jacopei, ha intercettato un ragazzo già noto alle forze di polizia alla guida di un ciclomotore.

I poliziotti, insospettiti dall’atteggiamento del giovane, hanno pensato fosse opportuno fermarlo per procedere a dei controlli.

I sospetti degli uomini della volante sono decisamente aumentati, quando hanno visto il conducente del mezzo spegnere il motore in modo inconsueto. Ovvero tappando il foro della marmitta, anziché girare la chiave nel quadro.

Gli accertamenti, fatti dalla polizia, hanno dato ragione agli uomini della pattuglia. Da questi è emerso che il ciclomotore era stato rubato a Pistoia alcuni giorni prima.

Dopo aver esplicato tutte le procedure del caso, il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario mentre il ragazzo che lo guidava è stato denunciato per ricettazione alla competente autorità giudiziaria.

Seguici sui nostri canali