Un nuovo dramma in vacanza

Ennesimo malore in mare, muore una donna di 74 anni a Marina di Grosseto

Era a riva con il marito e il nipote, si è accasciata ed è stata trascinata sulla spiaggia priva di sensi

Ennesimo malore in mare, muore una donna di 74 anni a Marina di Grosseto
Pubblicato:

Un'altra morte sulla costa delle vacanze, in mare. La notizia è di oggi, sabato 19 agosto, e arriva da Marina di Grosseto. Una donna di 74 anni, che era vicino alla riva a rinfrescarsi dalla calura di questi giorni di fine agosto, è stata colta da un improvviso malore che le è stato fatale.  

La donna era in acqua con il marito e il nipotino, sulla spiaggia all'altezza del bagno Nettuno. All'improvviso si è accasciata e immediatamente è stato dato l'allarme. Quando è stata tirata fuori dall’acqua, con l’aiuto dei bagnanti, era priva di sensi.  Già le sue condizioni sembravano disperate. Gli assistenti del servizio di sicurezza della spiaggia hanno praticato un lungo massaggio cardiaco e anche quando, sul posto, sono giunti i sanitari del 118, le ambulanze della Croce Rossa di Marina di Grosseto, l'automedica di Grosseto e la Guardia costiera, si è proseguito con le manovre di rianimazione.

La 74enne di Barberino del Mugello è stata trasportata d'urgenza al Pronto Soccorso, ma giunti all'ospedale di Grosseto, è stato possibile solo contsatare il decesso.

L'ennesimo malore che è costato la vita a una persona, avvenuta sulla costa toscana. Un'estate davvero difficile per questo tipo di avvenimenti improvvisi.

 

Seguici sui nostri canali