Engine Sport a Lucca con due vittorie
Il sodalizio pievarino ha conquistato una notevole vittoria in classe A7
Sono due, i successi di Engine Sport alla 58^ Coppa Città di Lucca, quinta tappa della Coppa Rally di zona 6.
Una gara dura, quella lucchese, caratterizzata da un percorso molto tecnico e dal caldo asfissiante, vero e proprio avversario in più per tutti i concorrenti.
Il sodalizio pievarino ha conquistato una notevole vittoria in classe A7 con Filippo Puccetti/Fabio Falco con una Renault Clio gruppo A. Un risultato di valore in quanto la coppia era al debutto con la vettura ed in gara hanno dominato la scena partendo in testa alla classifica per concludere poi con ampio margine, ben oltre un minuto, sotto la bandiera a scacchi.
Una Peugeot 106, invece, è stata la compagna di viaggio – e di vittoria – per Michael Guadagnini/Christopher Lelli, in classe N2. La coppia ripartiva dalla considerevole terza posizione di classe ottenuta al Rally del Ciocco e alla gara di Lucca ha dato conferma con una gara in grande progressione. Partiti dalla terza posizione nella prova speciale di avvio, dalla successiva hanno preso la seconda per poi finire in trionfo con l'impegno di chiusura, risultato significativo, che ha dato loro modo di salire sul podio provvisorio di campionato.