RIPRESO DALLE TELECAMERE

Empoli, molesta due donne nel giro di un paio d'ore: è caccia all'uomo

Due episodi identici nella stessa zona di Empoli. Le telecamere hanno ripreso il presunto responsabile delle molestie

Empoli, molesta due donne nel giro di un paio d'ore: è caccia all'uomo
Pubblicato:

Due molestie ravvicinate, nel giro di un paio d'ore, nel pomeriggio di giovedì 5 aprile 2024 nella zona di Carraia, a sud di Empoli. Ha prima palpeggiato una ragazzina minorenne e poi molestato anche un'altra donna. Due fatti in successione che hanno scosso la pace della comunità empolese.

Stesse modalità

L'autore sarebbe un giovane di origine nordafricana, il quale non sarebbe ricorso alla violenza ma ovviamente la molestia ha scioccato e impaurito tanto la giovane che la donna. Ripreso dalla telecamere, la polizia si è messa subito sulle sue tracce. L'uomo sarebbe vestito con una tuta nera, delle scarpe bianche e un cappellino rosso.

Il modus operandi sarebbe stato lo stesso in entrambi i casi. Il giovane si sarebbe avvicinato, avrebbe palpeggiato la vittima e poi sarebbe immediatamente scappato. Ieri sono state formalizzate anche le denunce, dopo le due telefonate a poca distanza l'una dall'altra in cui veniva raccontato difatti lo stesso tipo di molestia nella stessa zona di Carraia ad Empoli. Adesso è caccia all'uomo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali