Ecco "I volti del gusto" della Gran Prato. Guarda tutte le foto su Bisenziosette in edicola

Premiati i vincitori del concorso fotografico organizzato da Bisenziosette.

Ecco "I volti del gusto" della Gran Prato. Guarda tutte le foto su Bisenziosette in edicola
Pubblicato:
Aggiornato:

Ecco "I volti del gusto" della Gran Prato. Guarda tutte le foto su Bisenziosette in edicola

Si è concluso con una grande serata a Prato City il contest fotografico “I volti del gusto”, concorso fotografico organizzato da Bisenziosette in collaborazione con il Consorzio Gran Prato. Una location straordinaria ha fatto da cornice alla cena, dove è stato possibile assaggiare i prodotti tipici pratesi e premiare i vincitori del concorso, ossia i volti, fotografati dal grande fotografo professionista Francesco Bolognini e più cliccati sul web.
Saranno loro i testimonial di questi prodotti che rendono grande Prato e la sua provincia.
Il primo classificato per il consorzio del vino è Simone Innocenti che è stato votato con 379 voti. La seconda classificata per il consorzio del vino è stata Elena Mazzuoli con 198 voti. La prima classificata per i biscotti Prato è stata Patrizia Pieragnoli con 43 voti. Primo classificato per la mortadella di Prato è stato Niccolò Visentin con 71 voti. Le categorie della Gran Prato sono tre.
Primo classificato per il pane Marco Badiani con 138 punti. La prima classificata per sacco farina è Elisa Colzi con 271 voti. Il primo classificato per la pasta è Giovanni Giovannelli con 263 voti. Secondo classificato per pane Cristiano Alessi, secondo classificato per la farina Mirco Giuntini con 188 voti.
Tutti premiati e sorridenti e poi tutti a tavola per la gran cena preparata da un pool di ristoratori pratesi di prim’ordine: Biscotti del Masini, Logli Maria, Numquam, Le Barrique, Delizia Ricevimenti, La Pizza di Rebe, Forno Artigianale Gastronomia, Forno Steno, Ristorante Il Capriolo, Panificio Fogacci, Salumi Mannori, Pasticceria Peruzzi, Associazione Cuochi. Alla serata erano presenti tutti i rappresentanti dei Consorzi Gran Prato, Vino di Carmignano, Mortadella di Prato e Biscotto di Prato e i massimi dirigenti di Confcommercio Pistoia e Prato e Confartigianato Prato.
Adesso c’è grande attesa da parte di tutti per la realizzazione grafica della campagna “I volti del gusto” che vedrà protagonisti i testimonial selezionati nel concorso e verrà pubblicata per due mesi dal nostro giornale per promuovere i prodotti tipici pratesi.

Seguici sui nostri canali