Due arresti per droga al Tenax

Si tratta di tue italiani che avvicinavano i ragazzi nel locale offrendo loro varie tipologie di sostanze.

Due arresti per droga al Tenax
Pubblicato:

Arrestati due giovani per droga al Tenax.

Nel corso della notte, i Carabinieri della Stazione di Firenze Peretola, durante un servizio specifico di controllo del territorio finalizzato alla repressione dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto due ragazzi in via Pratese, all’interno della discoteca Tenax. Si tratta di B.P., italiano 20enne, incensurato e D.C., italiano 23enne, pregiudicato.

Gli operanti avevano organizzato un servizio all’interno della discoteca e,  mischiandosi tra i vari gruppi di ragazzi, hanno notato l’atteggiamento dei due spacciatori che avvicinavano i vari giovani del locale offrendo loro varie tipologie di sostanze fino a quando li hanno bloccati e perquisiti trovandoli in possesso di  4,7 grammi di ecstasy, 5,2 di ketamina e 2,1  di Mdma, nonché 155 euro ritenuti provento dell’attività illecita.

Proprio la notte tra sabato e domenica della scorsa settimana nei pressi di quella zona particolarmente sensibile, erano stati arrestati tre soggetti per furto su auto nelle strade adiacenti. I due arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Spintona un anziano e gli causa la rottura del femore

Seguici sui nostri canali