Droga a Prato: trenta persone identificate in una sola serata

Segnalato anche u ventenne italiano in possesso di quattro grammi di hashish.

Droga a Prato: trenta persone identificate in una sola serata
Prato, 23 Agosto 2018 ore 11:49

Droga a Prato: giro di vite in città.

Droga a Prato: identificate una trentina di persone

Droga a Prato: serata impegnativa quella di mercoledì per i carabinieri della stazione di Iolo. Insieme al gruppo Radiomobile e unità cinofile cani “Batman” e “Becky”, nel corso di servizio coordinato finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’identificazione di una trentina di persone.

Droga a Prato: trenta persone identificate in una sola serata

In seguito hanno segnalato quali assuntori un quarantenne nigeriano (pregiudicato e trovato in possesso di circa 6 grammi di marijuana), un trentenne suo connazionale, anch’egli pregiudicato, (trovato in possesso di circa tre grammi della medesima sostanza), un ventenne italiano (trovato in possesso di circa quattro grammi di hashish) e denunciato in stato di libertà un trentenne marocchino, pregiudicato, per inosservanza dell’ordine del questore di Pistoia a lasciare lo stato.

I controlli hanno interessato le aree circostanti la Stazione Centrale di Prato ed il Piazzale della Direttissima.

Nelle pertinenze del chiosco-bar presente nei giardini davanti alla Stazione FS Centrale di Prato, sono stati rinvenuti dalle unità cinofile, occultati tra i tavolini, trenta grammi di marijuana suddivisa in dosi da circa cinque grammi l’una e pronte per lo spaccio. La sostanza è stata sequestrata a carico di ignoti.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità