Dormivano nella bocciofila, denunciati due giovani

Sono stati sorpresi dagli avventori del circolo che già da tempo avevano il sospetto ci fossero state intrusioni notturne.

Dormivano nella bocciofila, denunciati due giovani
Pubblicato:
Aggiornato:

Sorpresi dagli avventori del circolo, la denuncia è scattata per due ragazzi che dormivano nella bocciofila abusivamente.

Nella mattinata di ieri i Carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Pontassieve hanno denunciato due giovani stranieri, poco più che maggiorenni, per violazione di domicilio. I carabinieri sono intervenuti dopo che alcuni avventori del locale circolo bocciofilo, all’apertura, li avevano trovati a dormire all’interno della struttura, in cui erano entrati usando una copia delle chiavi, rinvenuta nella loro disponibilità.

Probabilmente non si trattava nemmeno la prima volta, visto che in altre circostanze i soci avevano avuto il sospetto che qualcuno, nottetempo, si fosse introdotto nella struttura, avendo rinvenuto tracce di bivacco quali contenitori di bevande e buste di merendine evidentemente consumate dagli ospiti abusivi.

I due denunciati, pur giovanissimi, sono già ben noti ai carabinieri della Valdisieve, avendo collezionato numerose denunce per svariati reati; peraltro addosso ad uno dei due, i militari hanno rinvenuto quasi mezzo etto di hashish, denunciandolo anche per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

LEGGI ANCHE: Rissa tra nigeriani alla stazione di Siena

Seguici sui nostri canali