Campi Bisenzio

Dopo il Glass Globe sospesa (per 5 giorni) la licenza anche all’ex Sporting Club

E’ stato accertato che il locale è frequentato da persone segnalate per svariati precedenti di polizia.

Dopo il Glass Globe sospesa (per 5 giorni) la licenza anche all’ex Sporting Club
Pubblicato:

Dopo il Glass Globe sospesa (per 5 giorni) la licenza anche all’ex Sporting Club

Sospesa per 5 giorni la licenza alla discoteca di Capalle. Nei mesi scorsi era stata invece sospesa la licenza della discoteca Glass Globe.

I Carabinieri della Compagnia di Signa hanno notificato, ai sensi dell’articolo 100 del T.u.l.p.s, un provvedimento di sospensione per cinque giorni dell’attività di pubblico spettacolo con intrattenimento danzante al titolare dell’ex Sporting Club.

La cessazione dell’attività scatta a decorrere dal giorno successivo alla notifica.

Il provvedimento è stato adottato sulla base degli elementi raccolti dai Carabinieri di Signa. Il Questore di Firenze, riconoscendo la validità degli elementi prospettati, l'ha sottoscritto. La misura, infatti, scaturisce all’esito dell’attività di controllo, effettuata negli ultimi mesi, dai Carabinieri della Compagnia di Signa, in relazione alla segnalazione di diversi episodi di turbativa dell’ordine e sicurezza pubblica.

La proposta di sospensione dell’attività prende spunto da diverse segnalazioni ed esposti presentati dai residenti della zona, i quali lamentavano principalmente una situazione di pericolosità e di degrado causata dall’attività della discoteca, soprattutto in relazione al disturbo provocato dagli avventori fino alle prime ore del mattino.

Negli ultimi mesi la stessa è stata oggetto di vari interventi di polizia a seguito di fatti pregiudizievoli dell’ordine e della sicurezza pubblica nonché per le segnalazioni di disturbo provocate dai frequentatori del locale ai quali, anche di giovanissima età e minorenni, venivano somministrate bevande alcoliche.

E’ stato, inoltre, accertato che il locale è frequentato da persone segnalate per svariati precedenti di polizia.

Seguici sui nostri canali