Che paura

Donna aggredita all'ufficio postale: ladro l'afferra al collo e poi scappa

E' successo a Grassina, frazione di Bagno a Ripoli. Immediato l'intervento dei carabinieri che hanno beccato l'uomo poco dopo

Donna aggredita all'ufficio postale: ladro l'afferra al collo e poi scappa
Pubblicato:
Aggiornato:

Paura a Grassina dove una donna è stata aggredita alle spalle allo sportello del bancomat. Erano le 12.40 di ieri, martedì 7 settembre 2023, quando una 49enne si è vista afferrare per il collo con violenza. Fortunatamente è riuscita a liberarsi. L'uomo, però, si è dileguato, per poi essere riacciuffato dai carabinieri poco dopo.

I fatti

A dare l'allarme è stato il direttore dell'ufficio postale a intervenire e recuperare il bancomat. Siamo in via di Tizzano a Grassina, frazione del comune di Bagno a Ripoli.

Immediato l'intervento dei carabinieri, che una volta raccolte le testimonianze e una descrizione dell'aggressore sono riusciti a individuarlo poco più lontano. Per la precisione in piazza Umberto I.

Alla vista dei militari l'uomo ha cercato di dileguarsi, ma senza successo evidentemente.

Aggredito e bullizzato perché è gay 

In pochi giorni a Grassina è già il secondo episodio di cronaca. Qualche giorno fa un ragazzo, residente della zona, è stato aggredito verbalmente da alcuni ragazzi perché gay.

Un episodio che ha lasciato attoniti tutti, anche lo stesso 18enne che adesso si dice "preoccupato di uscire di casa".

Seguici sui nostri canali