Domani l'ultimo saluto a Sandrino: anche la Misericordia piange l'anima buona di Campi
Il funerale si terrà presso la chiesa di Santa Maria, domani alle 14.30.
Domani l'ultimo saluto a Sandrino: anche la Misericordia piange l'anima buona di Campi
Contrariamente a quanto era stato detto ieri, sarà celebrato l'ultimo saluto ad Alessandro Minicucci, 57 anni, conosciuto da tutta la città con il soprannome di Sandrino, deceduto ieri in modo improvviso mentre si trovava all'interno della sua abitazione.
Il funerale si terrà domani, presso la chiesa di Santa Maria, parrocchia presso cui risiedeva. Le esequie saranno celebrate alle 14.30.
Il ricordo della Misericordia
"Vogliamo esprimere tutto il nostro affetto e unirci al cordoglio della città verso Alessandro Minicucci, conosciuto da tutti a Campi come Sandro, che purtroppo ci ha lasciato prematuramente nella mattinata di ieri - recita la nota della Misericordia - siamo stati vicini ad Alessandro anche in passato, quando insieme ad altre associazioni e in collaborazione col Comune di Campi, avevamo dato un supporto importante per risistemare la sua abitazione, regalandogli una grande gioia. Questa mattina ci siamo voluti stringere in un estremo saluto assieme ai rappresentanti delle istituzioni, durante la benedizione da parte del parroco Don Bledar".