Denunciati per ricettazione due cittadini albanesi

I due soggetti erano stati visti caricare furtivamente una pompa per l'irrigazione, l'UPGSP ha potuto poi accertare che l'attrezzo era stato rubato

Denunciati per ricettazione due cittadini albanesi
Pubblicato:

Deferiti due cittadini di nazionalità albanese per ricettazione, i due avevano sottratto una pompa elettrice per l'irrigazione poi rivenduta. L'illecito è stato scoperto grazie alla particolare attenzione che la Polizia di Stato pone nei confronti del fenomeno dei furti nei vivai.

 

Continua la lotta al fenomeno dei furti nei vivai

 

La Polizia di Stato ha deferito due cittadini albanesi per il reato di ricettazione. In particolare l’U.P.G.S.P, in seguito ad un intervento presso un vivaio in cui due soggetti erano stati visti caricare su un furgone in maniera furtiva una pompa elettrica per l’irrigazione, una volta effettuate le dovute verifiche sulla pompa idraulica, poteva accertare che  l’attrezzo agricolo era stato rubato qualche sera prima da un vivaio della zona. La refurtiva veniva pertanto restituita  al legittimo proprietario ed i due cittadini albanesi venivano denunciati per ricettazione. Tali denunce sono il frutto della particolare attenzione che la Polizia di Stato pone nei confronti dell’odioso fenomeno dei furti nei vivai che creano danni economici di rilevante entità ad attività commerciali di fondamentale importanza per il tessuto economico pistoiese.

Seguici sui nostri canali