Denunciati due automobilisti a Montecatini

Effettuate inoltre cinque perquisizioni a bordo di autoveicoli e segnalate altrettante persone per detenzione di stupefacenti.

Denunciati due automobilisti a Montecatini
Pubblicato:

Denunciati due automobilisti e segnalate cinque persone per detenzione di stupefacenti: è questo il bilancio del servizio svolto sulle strade dai carabinieri di Montecatini Terme.

Nel corso di vari servizi di controllo della circolazione stradale, sono stati controllati venti autoveicoli e 80 persone. In particolare sono stati denunciati un 81enne di San Marcello che, coinvolto in un lieve sinistro stradale ha rifiutato di sottoporti all’esame alcolimetrico e un 59enne di Marliana che guidava un autovettura non di proprietà e priva di copertura assicurativa, pur non essendo in possesso di patente di guida perché revocata, con recidiva biennale.

Sono state effettuate inoltre cinque perquisizioni a bordo di autoveicoli e segnalate al servizio tossicodipendenze della prefettura altrettante persone per detenzione per suo personale di stupefacenti di varia tipologia (hashish, marijuana, cocaina, anfetamine), e ritirate contestualmente tre patenti di guida.

Seguici sui nostri canali