Cristiano Biraghi in aiuto agli alluvionati: il capitano della Fiorentina spala il fango a Campi Bisenzio
Anche Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina e giocatore della Nazionale di calcio, ha contribuito ad aiutare gli alluvionati del comune di Campi Bisenzio a Firenze
Tra i numerosi volontari in soccorso alle persone colpite dall'alluvione in Toscana era presente ieri anche Cristiano Biraghi. Il capitano della Fiorentina ha dato il suo contributo per spalare il fango a Campi Bisenzio, una delle zone maggiormente danneggiate dall'esondazione del fiume Bisenzio.
Biraghi in aiuto a Campi Bisenzio
Il terzino sinistro della Fiorentina e della Nazionale - dopo aver giocato il match contro la Juventus domenica sera - è sceso nuovamente "in campo", questa volta per aiutare le persone colpite dall'alluvione a Campi Bisenzio.
Biraghi è stato immortalato da alcuni tifosi i quali hanno poi postato la foto su Instagram, diventata in poco tempo virale sui social. All'indomani dell'impegno in campionato, anche lui ha deciso di portare il proprio aiuto ad uno dei comuni maggiormente danneggiati della Toscana.
Un gesto da esaltare, soprattutto per la sua mancanza di pubblicità all'azione, resa nota soltanto dai tifosi Viola stessi.