A Sesto Fiorentino

Corto circuito in un laboratorio di pelletteria all’Osmannoro: una persona lievemente ustionata

Intervento dei Vigili del Fuoco dopo un corto circuito, con annesso incendio, per un quadro elettrico in un laboratorio di pelletteria all'Osmannoro: coinvolta, in maniera lieve, anche una persona che era all'interno.

Corto circuito in un laboratorio di pelletteria all’Osmannoro: una persona lievemente ustionata
Piana Fiorentina, 29 Agosto 2020 ore 10:48

Intervento nella prima mattina di sabato 29 agosto per i Vigili del Fuoco del distaccamento di Firenze Ovest in via Nobel a Sesto Fiorentino per un incendio causato da un corto circuito all’interno di un laboratorio industriale di pelletteria nella zona dell’Osmannoro: una persona rimasta leggermente ustionata ed intossicata, trasportata al pronto soccorso.

Incendio in un laboratorio di pelletteria all’Osmannoro

I Vigili del Fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Firenze Ovest con l’aggiunta di altre risorse inviate dalla sede centrale, sono intervenuti alle ore 09:45 nel Comune di Sesto Fiorentino zona Osmannoro in Via Alfred Nobel, per l’incendio di un quadro elettrico e di alcuni suppellettili situati all’interno di un edificio industriale adibito a laboratorio di pelletteria.

Una persona è rimasta lievemente ustionata e intossicata dai fumi della combustione, trasportata dai sanitari del 118 presso il pronto soccorso per accertamenti.

Al termine delle operazioni di spegnimento è stato areato il locale con elettroventilatore ed effettuata la bonifica.
Sul posto è intervenuto il (PISLL) Prevenzione Igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro e l’arma dei Carabinieri per i rilievi del caso.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità