CARMIGNANO

Coronavirus: la spesa e il vademecum

Dopo l'ultimo decreto del governo arrivano delle specifiche per i territori comunali dove non si trovano supermercati vicini.

Coronavirus: la spesa e il vademecum
Prato, 24 Marzo 2020 ore 12:28

Dopo la risposta chiesta dal comune di Cantagallo dove non si trovano supermercati, ecco anche quella arrivata dalla prefettura al comune di Carmignano.

Coronavirus: la spesa e il vademecum

Con un post su Facebook il sindaco di Carmignano Edoardo Prestanti risponde alle domande arrivate da più parte del territorio comunale: per chi abita in zone distanti da Seano ma più vicine al comune di Poggio, si può recare là a fare la spesa?

Una domanda che lo stesso sindaco a posto ieri alla prefettura dopo l’ultimo decreto del governo e a cui oggi ha avuto risposta.

A quanto si legge i carmignanesi per tutti i servizi essenziali ed esigenze di necessità che è impossibile soddisfare nell’ambito del territorio comunale di residenza, potranno recarsi nei comuni limitrofi, esattamente come possono fare i residenti del comune di Cantagallo in Val di Bisenzio.

Si ricorda però bisogna darne atto nella ultima autocertificazione prodotta.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei