vaiano

Cordoglio della giunta per la morte di don Mario Donadoni

Cordoglio della giunta per la morte di don Mario Donadoni
Prato, 25 Marzo 2020 ore 19:22

La giunta comunale esprime il cordoglio dell’intera comunità vaianese per la scomparsa di don Mario Donadoni, parroco per oltre venti anni, dal 1979 al 2000.

Cordoglio della giunta

“Lo ricordiamo con affetto e infinita riconoscenza per il bene che ha voluto a questa comunità – si afferma in un messaggio per la famiglia – don Mario è stato un parroco buono, che ha esercitato il suo ministero dedicandosi in particolare a chi aveva più bisogno. Il suo tratto distintivo è stato sicuramente l’umiltà, con cui si approcciava in ogni situazione e relazione”. Alla famiglia, in particolare al fratello Domenico che lo ha assistito fino all’ultimo, le condoglianze dell’amministrazione comunale e dell’intera comunità vaianese.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei