DENUNCIATO

Colto a rubare in un negozio di Prato: la titolare lo sorprende dalle telecamere

Il responsabile, un cinese di 38 anni, è stato fermato nel suo tentativo di fuga dalla finestra posta sul retro

Colto a rubare in un negozio di Prato: la titolare lo sorprende dalle telecamere
Pubblicato:

L'allarme è arrivato dalla stessa titolare dell'esercizio commerciale che vende prodotti ittici situato in via Pistoiese a Prato. La donna aveva segnalato alla centrale operativa della Questura la presenza di un uomo all’interno del negozio, scorto visionando in tempo reale, da remoto, le telecamere interne.

La Polizia di Stato è così intervenuta tempestivamente attorno alle ore 5 della mattina di martedì 20 agosto, individuando sul retro della struttura l’autore del tentato furto. L'uomo, cinese di 38 anni, una volta vistosi scoperto ha tentato la fuga dalla finestra posta sul retro del negozio.

Arrestato

Il suo tentativo di scappare è però terminato poco dopo, una volta raggiunto dagli Agenti. Dalla perquisizione personale, il 38enne è stato trovato in possesso di materiale atto allo scasso, che gli veniva debitamente sequestrato, e di denaro contante, alcune decine di euro, di cui non dava contezza, ossia il fondo cassa dell’esercizio.

La Polizia di Stato di Prato lo ha così denunciato per il reato di furto aggravato e posto a disposizione dell’Ufficio Immigrazione in quanto risultato tra l’atro irregolare sul Territorio Nazionale.

Seguici sui nostri canali