MAXI COLPO IN TRE MINUTI

Colpo in pelletteria a Borgo san Lorenzo: rubate borse per oltre 300mila euro

I ladri avevano studiato alla perfezione il piano. In tre minuti sono entrati aggirando il sistema di video sorveglianza

Colpo in pelletteria a Borgo san Lorenzo: rubate borse per oltre 300mila euro
Pubblicato:

Oltre 300 mila euro in borse di pelle. Questa la stima del bottino portato via dalla pelletteria "Sorelle Generini" di via Martiri del Lavoro a Borgo san Lorenzo, comune della provincia di Firenze, nella notte di oggi giovedì 2 febbraio 2024.

Un colpo ben studiato

I carabinieri stanno indagando sul furto cercando di rintracciare gli autori del maxi colpo notturno. L'intervento delle forze dell'ordine, come racconta Il Filo, è avvenuto poco dopo le 3:47, quando è scattato l'allarme dell'azienda. A constatare il furto sarebbe stata una dipendente, contattata dalla titolare.

I ladri avrebbero divelto la ringhiera, manomesso il sistema di sicurezza e le telecamere per poi scassinare la porta blindata. Un lavoro ben studiato, compiuto in una manciata di minuti. Le borse rubate sono di una marca famosa, dal valore di mercato molto elevato. Ai carabinieri il compito di individuare gli autori del furto.

Seguici sui nostri canali