Code e disagi in FiPiLi: tir intraversato, code fino a 4 chilometri in direzione Livorno
Ripercussioni anche su altre parti della città con grossi disagi tra Firenze Viadotto all'Indiano e Lastra verso Livorno. In direzione opposta rallentamenti fino a 3 km
Ennesimo incidente in sul tratto del raccordo di Firenze - Pisa - Livorno che manda l'intera asse in tilt. Lunghissime le code in direzione Livorno. L'incidente, invece, è di questa mattina, mercoledì 2 settembre 2024, intorno alle 6.30, poco prima dello svincolo di Lastra a Signa.
Ancora non è chiara la dinamica
Non è chiaro cosa sia successo e quale sia l'esatta dinamica dello schianto. Fortunatamente per il conducente non ci sono state conseguenze. Sul posto una pattuglia della polizia stradale, ma in pochissimo tempo si sono formate lunghissime code che hanno raggiunto i 4 chilometri in direzione Livorno.
Disagi anche nella direzione opposta (verso Firenze) dove si viaggia a una corsia a causa dei danneggiamenti al guardrail.
Tratto chiuso
Il tratto è chiuso con traffico bloccato e coda di 2 km in direzione Mare tra Lastra e Ginestra Fiorentina. Ripercussioni anche su altre parti della città con una coda di 4 km tra Firenze Viadotto all'Indiano e Lastra verso Livorno. Per chi proviene da Firenze, uscita obbligatoria a Lastra a Signa.
In direzione Firenze si transita sulla sola corsia di marcia. Sempre verso Firenze coda di 3 km tra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa.