L'episodio

Cerca di rubare 400 euro di merce dal supermercato di via Valentini a Prato: denunciato dalla Polizia

Denunciato un nordafricano ed un addetto al portierato del supermercato che stava facendo uscire l'uomo con una refurtiva di 400 euro: intervenuta la Squadra Volante della Polizia di Stato di Prato.

Cerca di rubare 400 euro di merce dal supermercato di via Valentini a Prato: denunciato dalla Polizia
Cronaca Prato, 01 Febbraio 2021 ore 18:24

I fatti risalgono a sabato 30 gennaio accaduti in un supermercato di via Valentini a Prato: sul posto è intervenuta la Squadra Volante della Questura di Prato che ha denunciato i due che stavano compiendo il reato.

Squadra Volante di Prato ferma ladro in supermercato

Sabato mattina, personale della Squadra Volante, è stato impegnato, a seguito della segnalazione di un taccheggio, avvenuto in un supermercato di via Valentini. Il furto è stato notato da personale addetto alla vigilanza che ha subito allertato la Polizia di Stato, la quale, giunta sul posto, ha provveduto ad identificare gli autori dei reati che erano in possesso della refurtiva.

Si trattava di un quarantacinquenne di origine nordafricana che, con l’aiuto di un addetto al portierato del supermercato, stava per oltrepassare le casse con il carrello contenente la refurtiva per un valore di oltre 400 euro in maniera indisturbata. Accompagnati presso gli uffici di Polizia sono stati denunciati per peculato e tentato furto in
concorso. I responsabili degli esercizi commerciali si sono riservati di presentare successiva querela per i reati subiti.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli