Caso Creaf: Biffoni a processo insieme ad altri otto

Piena solidarietà arriva dal segretario del Pd provinciale Gabriele Bosi.

Caso Creaf: Biffoni a processo insieme ad altri otto
Prato, 18 Settembre 2018 ore 17:52

Caso Creaf: Biffoni a processo insieme ad altri otto. Piena solidarietà dal segretario del Pd provinciale Gabriele Bosi.

Caso Creaf: Biffoni a processo insieme ad altri otto

Caso Creaf: Biffoni a processo insieme ad altri otto.

“A nome del Partito democratico di Prato confermo piena fiducia nel sindaco Matteo Biffoni. Oltre ad aver gestito come Presidente della Provincia solo l’ultimissima fase di una vicenda che viene da molto lontano, Biffoni ha sempre agito in piena trasparenza ed è proprio alla luce di questo che siamo più che convinti che potrà dimostrare agevolmente la propria estraneità al reato che gli è stato contestato. Siamo certi che tutto sarà chiarito poiché al primo posto c’è, e c’è sempre stato da parte sua, il rispetto dell’interesse pubblico”.

Sono queste le parole del segretario provinciale Gabriele Bosi alla notizia del rinvio a giudizio sul caso Creaf, il Centro di ricerca e alta formazione di via Galcianese (a Prato) che non è mai partito e che è fallito dopo aver sperperato una ventina di milioni di euro di fondi pubblici.

Il sindaco di prato Matteo Biffoni sarà chiamato a rispondere come, allora, presidente della provincia, insieme a Laura Calciolari, Veronica Melani, Luca Rinfreschi, Lamberto Gestri, Gianmario Bacca, Massimo Longini, Massimo Picchi e Marco Bini.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità