Casalguidi, incendio in una palazzina: due anziani fuggono sul tetto

Incendio nel primo mattino di martedì 8 gennaio in Viale Europa 41 a Casalguidi: una persona leggermente ustionata, due pensionati scappano sul tetto e poi tratti in salvo.

Casalguidi, incendio in una palazzina: due anziani fuggono sul tetto
Pubblicato:
Aggiornato:

L'episodio è avvenuto nella mattinata di martedì 8 gennaio in Viale Europa a Casalguidi: sul posto i Vigili del Fuoco di Pistoia. Una persona è rimasta leggermente ustionata mentre i due anziani sono scappati sul tetto e poi tratti in salvo.

L'incendio a Casalguidi

I Vigili del Fuoco di Pistoia sono intervenuti in Comune di Serravalle Pistoiese, località Casalguidi, Viale Europa 41 per un incendio scaturito all'interno di un appartamento posto al secondo piano di una palazzina di 3 piani.

Una persona è rimasta leggermente ustionata ed è stata presa in carico dal personale sanitario del 118, mentre due persone anziane che si trovavano al piano superiore rispetto a quello interessato dall'incendio si sono rifugiate sulla terrazza, per poi essere evacuate dalla squadra intervenuta, con l'ausilio dell'autoscala. Le cause sono in corso di accertamento e sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della locale stazione.

Molti i curiosi che si sono fermati ad assistere alla scena visto che si tratta di una strada di notevole transito per entrare nel centro abitato di Casalguidi nel collegamento con Quarrata.

Seguici sui nostri canali