NEI GUAI

Campi Bisenzio: ristorante aperto per San Valentino nonostante il divieto, multati i gestori e 40 clienti

Disposta anche la chiusura del locale per cinque giorni.

Campi Bisenzio: ristorante aperto per San Valentino nonostante il divieto, multati i gestori e 40 clienti
Cronaca Piana Fiorentina, 15 Febbraio 2021 ore 09:18

Chiuso dai Carabinieri un esercizio pubblico di bar/ristorante aperto al pubblico nonostante il divieto;  contravvenzionati i due gestori e 40 clienti.

Campi Bisenzio: ristorante aperto per San Valentino

Non è il primo, e sicuramente non sarà l’ultimo. E’ di ieri proprio la notizia che in Liguria un po’ ovunque i ristoranti per protesta sono rimasti aperti il 14 febbraio.

In questo caso lo ha fatto un bar/ristorante di Campi Bisenzio(nella piana fiorentina), che però ha dovuto subire le conseguenze.

I Carabinieri della Stazione di Campi Bisenzio, intorno all’ora di pranzo di domenica 14 febbraio, nell’ambito di mirati servizi finalizzati alla verifica di eventuali violazioni della normativa anti-covid, hanno disposto la chiusura di un esercizio pubblico di bar/ristorante.
Nello specifico, all’interno della struttura si trovavano seduti ai tavoli 40 avventori stranieri, residenti nelle province di Prato, Firenze e Pistoia, che stavano consumando il pranzo durante i festeggiamenti per un compleanno.
Multe di 400 euro sono state elevate sia agli avventori che ai due gestori. Disposta anche la chiusura del locale per cinque giorni.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli