IN STRADA

Campi Bisenzio: lite tra due automobilisti che finisce a colpi di chiave inglese e spray urticante

Campi Bisenzio: lite tra due automobilisti che finisce a colpi di chiave inglese e spray urticante
Pubblicato:
Aggiornato:

Lite tra due utenti della strada che finisce a colpi di chiave inglese e spray urticante. Una denuncia. E’ successo ieri pomeriggio, verso le ore 15 in via di Fornello.

Campi Bisenzio: lite tra due automobilisti

I Carabinieri della Stazione di Sesto Fiorentino sono intervenuti poiché era stata segnalata una lite accesa tra utenti della strada ed hanno denunciato per il reato di danneggiamento G.Z., 51enne cinese.

Nello specifico, mentre alcune auto erano in coda, il  51enne, dopo aver suonato insistentemente il clacson per “chiedere strada”, è sceso dal mezzo e ha lanciato una chiave inglese sul lunotto posteriore del veicolo che lo precedeva, danneggiandolo.

Da qui è nata una lite accesa che ha visto come protagonisti gli occupanti dei due veicoli in questione. In particolare, la vittima del danneggiamento è uscita dall’auto ed è stato aggredito al collo dal cinese e dalla sua passeggera, nonché moglie, che gli spruzzava dello spray urticante.

A questo punto la vittima riusciva a recuperare la bomboletta spray caduta dopo il suo utilizzo e la spruzzava contro il cinese.

A sedare gli animi sono intervenuti sia personale della Polizia Municipale che i Carabinieri nel frattempo attivati.

I due passeggeri dell’auto danneggiata sono stati soccorsi da personale medico.

Seguici sui nostri canali