Cade in piscina e muore annegato ad appena 3 anni
Tragedia per una famiglia milanese in una villa in località il Poggio, vicino a Bibbona, dove un bambino di tre anni ha perso la vita cadendo in piscina dove è morto affogato.
Cade in piscina e muore annegato ad appena 3 anni
Si trovava in vacanza dai nonni materni in località Il Poggio alle Tane, il piccolo di tre anni che ieri è morto annegato in piscina.
Dalle prime ipotesi sembra che il piccolo si fosse sporto per prendere un giocattolo che si trovava all'interno della piscina dove è caduto. Quando la nonna materna si è accorta che il piccolo si trovava in acqua è subito accorsa e lo ha tirato fuori. Disperata ha chiamato i soccorsi ma per il piccolo, figlio di una coppia milanese, Matteo Montironi (noto legale) e Sara Fioravanzi (manager), era ormai già troppo tardi.
Una vera e propria tragedia su cui al momento stanno indagando i carabinieri della stazione di Bibbona e Guardustallo che hanno ascoltate le testimonianze disperate dei nonni.
Il bambino si trovava infatti con la coppia di nonni materni, che ormai da anni vivevano a Milano e tornavano in Toscana in estate, mentre i genitori si trovavano nel milanese per dove stavano iniziando i preparativi per il loro matrimonio.