IPOTESI MALORE

Buonconvento, finisce fuori strada con l'auto: muore 77enne

La vittima si chiamava Mauro Machetti ed era un noto imprenditore del comune senese. Cordoglio dell'amministrazione comunale

Buonconvento, finisce fuori strada con l'auto: muore 77enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente sulla strada statale tra Monte Oliveto e Buonconvento, comune della provincia di Siena. Attorno alle 13 di giovedì 12 settembre 2024, Mauro Machetti, 77 anni, è finito fuori strada con la propria auto.

Inutile ogni tentativo di soccorso, al momento dell'estrazione del corpo dall'abitacolo da parte dei vigili del fuoco, è stato possibile solo constatare il decesso. Nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri mezzi, per questo tra le ipotesi vi è anche quella di un malore avvenuto alla guida.

A ricostruire la dinamica ci penseranno i carabinieri della compagnia di Siena, intervenuti appunto assieme ai vigili del fuoco i quali hanno anche messo in sicurezza la vettura su cui viaggiava Machetti, finita in un fosso al lato della strada.

Chi era Mauro Machetti

Molto noto a Buonconvento, Mauro Machetti, 77 anni, ha praticato per una vita il mestiere di gommista. Il figlio Riccardo è Consigliere Comunale e per questo anche il sindaco Riccardo Conti conosceva bene Mauro, al quale si è unito nel lutto con un messaggio di cordoglio.

"Il Sindaco, la Giunta e l’Amministrazione comunale di Buonconvento esprimono profondo cordoglio per l'improvvisa scomparsa di 𝐌𝐚𝐮𝐫𝐨 𝐌𝐚𝐜𝐡𝐞𝐭𝐭𝐢 Al figlio Riccardo, Consigliere Comunale, porgiamo le più sentite condoglianze", si legge sulla pagina Facebook del Comune di Buonconvento.
Seguici sui nostri canali