Buggiano, 42enne incinta ferita in un incidente stradale

Lascia l'ospedale dopo il ricovero al S.Luca di Lucca: sotto choc la donna incinta di Buggiano che ora è in buone condizioni.

Buggiano, 42enne incinta ferita in un incidente stradale
Pubblicato:

Brutto incidente all'ingresso del casello autostradale di Altopascio nella tara serata di venerdì 1: ad avere la peggio una donna incinta di 42 anni residente a Borgo a Buggiano, ferita non in modo serio, per fortuna, nel frontale avvenuto tra una Kia ed una Panda.

Buggiano, dimessa dall'ospedale la donna incinta di 42 anni

Dopo l'impatto la donna è stata portata per accertamenti all'ospedale di Lucca: destavano preoccupazioni le sue condizioni e quelle del nascituro: la buggianese è infatti al settimo mese di gravidanza. Nello stesso incidente sono rimaste coinvolte altre due persone di Calcinaia. Fortunatamente dopo poche ore dall'impatto, la donna ha firmato per le dimissioni ed è potuta tornare a casa, ancora scossa per il forte botto ma senza grosse conseguenze per sè e per "il pancione", anche se in un primo momento si era temuto davvero per la sua salute. Ferite anche se non in modo grave le altre due persone coinvolte.
All'origine dell'incidente probabilmente l'asfalto bagnato dall'abbondante pioggia di queste ore: sul luogo dell'incidente, all'altezza dell'aiuola che separa l'ingresso in direzione del casello, è arrivata un'ambulanza del 118 che ha trasportato tutti i feriti all'ospedale di Lucca, oltre a una pattuglia della Polizia Municipale di Altopascio.

Seguici sui nostri canali