ennesimo atto di violenza

Braccato da cinque persone: gli rubano soldi e cellulare

E' successo di nuovo in piazza Vittorio Veneto. La vittima è un ragazzo di 24 anni

Braccato da cinque persone: gli rubano soldi e cellulare
Pubblicato:
Aggiornato:

Ennesimo episodio e violenza alle Cascine, divenuto ormai una zona franca da evitare. A fare da cartolina, spesso, anche l'immagine della fermata in prossimità della tramvia dove  sono poche le persone che decidono di scendere. Molte volte va deserta o quel punto è frequentato da ragazzi che attendono i clienti per qualche dose di cocaina.

Rapinato giovane di 24 anni

Ma andiamo ai fatti di oggi, lunedì 11 settembre 2023. La vittima è un ragazzo di 24 anni che si è visto circondare da 5 uomini. La richiesta era il cellulare e i soldi.

Erano le cinque del mattino quando il ragazzo si è visto braccato in piazzale Vittorio Veneto, a Firenze. Era appena sceso dal bus. Il tempo di incamminarsi che alle sue spalle sono arrivate le  cinque persone, altrettante giovane e con ogni probabilità - almeno da quanto si apprende - di origine straniera. Minacciato il 24enne ha consegnato quanto aveva in tasca.

Tanta la paura. Il 24enne, di origini kosovare, ha infatti dato il proprio cellulare e 200 euro in contanti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Cruciali saranno le telecamere di videosorveglianza, come già successo in precedenza nella zona. Al momento, i rapinatori hanno fatto perdere le proprie tracce. E si spera per poco.

Seguici sui nostri canali