SCOMPARSO

Bimbo scomparso nella notte: ricerche senza sosta

Pubblicato:
Aggiornato:

Il sorvolo con termoscanner ha dato esito negativo per Nicola, il piccolo che a settembre compirà 2 anni per cui ieri mattina è stato dato l'allarme quando i genitori, a Palazzuolo sul Senio, non lo hanno trovato nel proprio lettino.

Bimbo scomparso nella notte: ricerche senza sosta

Proseguono le ricerche del bimbo di 21 mesi disperso a Palazzuolo sul Senio, in provincia di Firenze. Conclusa senza esito la perlustrazione dei sommozzatori dei vigili del fuoco di Bologna e Livorno nel bacino nei pressi dell’abitazione.
L’operazione di ricerca da parte dei vigili del fuoco di Firenze è proseguita per tutta la notte con cinofili, droni a infrarossi e squadre.

Per adesso purtroppo però gli esiti delle ricerche sono tutti negativi.

Non si sa cosa sia successo al piccolo Nicola di cui ieri la prefettura di Firenze ha divulgato la foto per ritrovarlo quanto prima.

Il padre Leonardo e la madre Giuseppina, che hanno anche un altro figlio di quattro anni, si sono accorti della sua scomparsa ieri a mezzanotte, ma hanno dato l’allarme soltanto in mattinata dopo averlo cercato per tutta la notte. La zona dove sorge il casolare è isolata e raggiungibile solo attraverso una strada sterrata.

 

Leggi anche
Seguici sui nostri canali