una disgrazia

Bimbo di 4 anni precipita dal terzo piano ad Arezzo, è grave

Il piccolo è ricoverato all'ospedale pediatrico Meyer

Bimbo di 4 anni precipita dal terzo piano ad Arezzo, è grave
Pubblicato:

Un bimbo di 4 anni e mezzo è sfuggito alla vigilanza della madre che stava allattando il fratellino ed è caduto dal terzo piano dell'abitazione dove abita con la famiglia.

E' accaduto nel pomeriggio di oggi, 20 maggio 2024, ad Arezzo, nel rione popolare di Saione, in via del Trionfo. Erano passate da poco le 13.

Stando ad una prima ricostruzione della polizia, la donna, originaria del Bangladesh, stava allattando il bimbo più piccolo. In casa non c'era il padre ma gli zii dei bambini. Il bimbo di 4 anni stava giocando in terrazza, pare vicino alla madre, quando avrebbe all'improvviso scavalcato la ringhiera, cadendo dal terzo piano. E' stato portato in elicottero al Meyer in codice d'urgenza rosso.

A dare l'allarme alcuni vicini che hanno prestato i primi soccorsi. Sul posto, oltre l'ambulanza anche l'elicottero Pegaso che ha trasportato il piccolo all'ospedale.

In via del Trionfo sono corse anche le volanti della polizia. La prognosi per il piccolo rimane riservata. Ancora troppo presto per ipotizzare eventuali conseguenze.

Seguici sui nostri canali