caccia al rapitore

Bimba scomparsa: ancora nessuna traccia di Kata. Ecco le ultime immagini video che la riprendono

La mamma scrive un messaggio su Facebook un messaggio. Questa sera di nuovo la veglia

Pubblicato:
Aggiornato:

Questa sera, mercoledì 14 giugno 2023, ci sarà una nuova manifestazione della comunità sud americana. "Uniti, i bambini non si toccano", hanno più detto anche ieri durante la marcia in via Maragliano da dove la bambina è scomparsa.

E' fumato anche il caso del super testimone.  «L’ho vista trascinare via verso il palazzo a fianco», avrebbe detto, ma anche questa pista è stata smentita dai carabinieri.

Le ultime immagini di Kata

E' un video di pochi secondi quello che ritrae Kata poco prima della scomparsa. E' insieme a un gruppo di altri ragazzi. Mentre loro vanno a giocare, lei torna indietro. Sono le ultime immagini. Poi più nulla.

Il padre della bambina è stato scarcerato

"Ho chiesto la scarcerazione del mio assistito per il contesto che si è venuto a creare dopo la scomparsa della sua bambina. Mi è sembra una richiesta logica vista la situazione". Così l'avvocato  Cristiano Toraldo del foro di Prato, all'Adnkronos, a proposito di Miguel Angel Romero Chiccllo, 27enne peruviano, padre di Kataleya.

E' una vicenda che assume tratti sempre più neri e cupi quella della piccola Kataleya. Si parla di dissidi con le altre comunità, che vivono all'interno dell'ex albergo Astor.

La mamma su Facebook

“Principessa mia, solo Dio sa come mi sento. Starò bene, perdonami se per un istante ho pensato di arrendermi e perdere la speranza. Però adesso sono più forte e non mi riposerò fino a quando non ti troverò”. Inizia così il post sulla pagina Facebook di Katherine, la mamma di Kata. 

La donna è stata dimessa dall'ospedale dopo aver tentato il suicidio, ingerendo della candeggina. 

"Le persone che mi stanno vicino sanno come mi sento - prosegue -, chissà non mi avete vista piangere o buttarmi a terra davanti ad una telecamera, ma è che questo non identifica il mio dolore. Non devo dimostrare niente a nessuno. Siete liberi di pensarla come volete. Prima credevo e dicevo che in qualsiasi caso se fosse successo a me avrei fatto di tutto, però quando arriva il tuo turno (e spero non succeda mai) saprai cosa significa rimanere sotto shock.

Tutto questo mi sembra irreale, mai avrei pensato che la mia bambina mi venisse strappata via dalle braccia, i miei amici sanno ciò che sto passando e non mi arrenderò finché non ti troverò. Grazie a Dio mi sto rialzando, sai quanto mi manchi amore mio. Ti amo con tutta la mia anima. Tenetevi i vostri commenti mal intenzionati per favore. In questo momento ciò che mi serve è il vostro appoggio o almeno condividete questo messaggio.

 

Seguici sui nostri canali