COLPO NOTTURNO

Banda di ladri rapina una sala slot nella notte: bottino di 8mila euro e un'auto

Armati di punteruoli e cacciavite, i malviventi hanno forzato slot e ripulito il fondo cassa riuscendo a sfuggire ai carabinieri

Banda di ladri rapina una sala slot nella notte: bottino di 8mila euro e un'auto
Pubblicato:

Rapina alla sala slot "Las Vegas by Playpark" in Via Pesciatina nel Comune di Capannori (Lucca). Una banda di ladri ha fatto irruzione poco prima delle 2 nella notte tra domenica 8 e lunedì 9 ottobre 2023 portando via un bottino di migliaia di euro e rubando anche l'auto della responsabile di sala.

La ricostruzione

I quattro malviventi sarebbero entrati nel locale vestendo il passamontagna - si racconta sulle colonne de Il Tirreno - e armati con temperini, cacciavite e punteruoli.

Mimando di tagliare la gola a chiunque volesse opporsi alle loro azioni, hanno spinto tutti i presenti, sei clienti e i dipendenti, verso i bagni per poi iniziare a svuotare il fondo cassa e forzare due videopoker e una macchinetta cambiasoldi.

A quel punto i banditi, ripresi dalle telecamere del luogo, hanno infilato il denaro in una busta di cellophane e sono fuggiti all’esterno. Alcuni sarebbero saliti sulla vettura con cui erano arrivati alla sala, altri invece avrebbero rubato anche l'auto della responsabile di sala. Un colpo rapido, consumatosi in appena tre giri di orologio.

L'intervento dei carabinieri

L'unica persona ad esser riuscita a sfuggire alla banda è una ragazza di 28 anni che rappresenta la proprietà. I ladri non si sarebbero accorti della sua presenza e lei avrebbe prontamente chiamato le forze dell'ordine.

I carabinieri si sono recati immediatamente sul luogo del fatto non incrociando i ladri per pochi secondi e procedendo, dopo averli fatti uscire dai bagni, ad ascoltare i testimoni. I banditi sarebbero riusciti a portare via una cifra stimabile in circa 8mila euro.

Con l'aiuto delle telecamere, sarò compito dei militari riuscire a scovare la banda.

La sala slot Las Vegas [FOTO]

las vegas capannori interno 1
Foto 1 di 4
las vegas capannori interno 2
Foto 2 di 4
las vegas capannori interno 3
Foto 3 di 4
las vegas capannori interno
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali