Assalto all'azienda di abbigliamento nella notte, i furgoni a bloccare la strada. Nuovo colpo da film a Vinci
Come accaduto già nella vicina Fucecchio circa un mese fa, la banda ha bloccato la carreggiata ed effettuato un grosso furto in una ditta
Ancora un colpo da film. Stavolta a Sovigliana, nel comune di Vinci. I ladri hanno bloccato la strada con dei furgoni lasciati intraversati sulla carreggiata. Attaccando la Gesta Srl un'azienda di abbigliamento del territorio, attorno alle ore 4:00 della notte di giovedì 7 novembre. Ancora da quantificare il valore del colpo messo a segno dalla banda.
A dare notizia dell'accaduto è stato il sindaco Daniele Vanni, che ha raccontato quanto accaduto sui suoi social.
"Stanotte intorno alle ore 4.00 in via Leonardo da Vinci si è verificato un furto presso un'azienda del nostro territorio. Il furto è avvenuto sbarrando con diversi mezzi le strade di accesso a via Leonardo da Vinci. Adesso la viabilità è stata riaperta. Le indagini delle forze dell'ordine sono in corso", ha scritto il primo cittadino di Vinci. Vanni ha poi risposto anche alle domande dei cittadini su quale fosse l'azienda: "La Gesta. Azienda di produzione di capi di abbigliamento", ha spiegato.
Il caso simile a Fucecchio
Caso davvero molto simile per modalità è stato quello avvenuto a pochissimi chilometri di distanza tra il 10 e l'11 ottobre scorso a Fucecchio. Un altro colpo nella notte, stavolta ad un calzaturificio, bloccando anche in questa occasione le vie d'accesso parcheggiando dei furgoni con le gomme squarciate in mezzo alla strada gettando poi persino dei chiodi sull'asfalto per impedire un inseguimento delle forze dell'ordine.
Colpo in un calzaturificio a Fucecchio: furgoni per bloccare la strada e chiodi gettati sull'asfalto