Episodio incredibile

Assalito da una mucca a Savignano (Vaiano), 38enne fiorentino trasportato in ospedale

Momenti di paura nel pomeriggio a Savignano, nel territorio di Vaiano, per un 38enne che è stato assalito da una mucca: trasportato in ospedale, non è grave.

Assalito da una mucca a Savignano (Vaiano), 38enne fiorentino trasportato in ospedale
Prato, 18 Ottobre 2020 ore 18:51

Curioso, ma grave, episodio avvenuto questo pomeriggio a Savignano nel territorio del Comune di Vaiano dove un 38enne fiorentino, per cause ancora da chiarire, è stato assalito da una mucca: le sue condizioni inizialmente sembravano gravi, tanto da richiedere l’intervento di Pegaso, poi è stato trasportato in ospedale in ambulanza.

A Savignano 38enne assalito da una mucca

Pomeriggio concitato a Savignano, nel territorio di Vaiano, quello di domenica 18 ottobre 2020. Per cause ancora in fase di accertamento, un 38enne fiorentino è stato colpito da una mucca riportando ferite piuttosto serie.

Sul posto, allertato il 118, si sono precipitati con una autoambulanza i volontari della Misericordia di Vaiano, per prestare i primi soccorsi unitamente ai Carabinieri i Vigili del Fuoco ed il locale Soccorso Alpino.

Una volta capita l’entità è stato allertato anche l’elisoccorso Pegaso per garantire un trasporto più veloce del ferito in ospedale ma essendo già ora tarda non poteva atterrare in zona a causa dell’avanzare dell’oscurità. Così l’uomo, non in pericolo di vita, è stato trasportato con l’ambulanza in ospedale.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità