Arresti domiciliari per spaccio per un 35enne di Poggio a Caiano

Intensa attività del Norm di Pistoia che ha portato un 35enne di Poggio a Caiano agli arresti domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti.

Arresti domiciliari per spaccio per un 35enne di Poggio a Caiano
Pubblicato:
Aggiornato:

L’operazione portata a termine dalla sezione operativa del Norm della compagnia Carabinieri di Pistoia: per il 35enne di Poggio a Caiano arresto in flagranza di reato con sequestro importante di cocaina, hashish e quasi 1500 euro.

Arresti domiciliari per un 35enne di Poggio a Caiano

Nella mattinata di lunedì 23 dicembre 2019, a seguito di attività investigativa volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari della Sezione Operativa del Norm della Compagnia Carabinieri di Pistoia, traevano in arresto, in flagranza di reato, il trentacinquenne M.M., residente a Poggio a Caiano (PO).

Nel corso dell’attività di polizia sono stati rinvenuti e sequestrati 700 gr. di sostanza stupefacente del tipo cocaina e 2,5 Kg. di hashish, materiale per il taglio e il confezionamento, la somma in denaro di € 1.490,00, ritenuta provento attività di spaccio.

Concluse le formalità di rito, M.M. è stato tradotto, su disposizione dell’Autorità competente, presso la sua abitazione in regime di arresto domiciliare.

LEGGI ANCHE: Restano serie le condizioni del bimbo di 7 anni caduto nel fiume

Seguici sui nostri canali