Arrestato per spaccio in piazza della Resistenza

I Carabinieri del Norm di Pistoia lo hanno trovato in possesso di sedici dosi di eroina e di una piccola somma di denaro.

Arrestato per spaccio in piazza della Resistenza
Pistoia, 10 Settembre 2018 ore 18:54

Un giovane è stato arrestato per spaccio oggi nei giardini di piazza della Resistenza a Pistoia. I carabinieri del Norm, nel primo pomeriggio, hanno arrestato J.S.E., 22enne cittadino nigeriano, con alcuni precedenti di polizia a suo carico, il giovane è in regola con la normativa sul soggiorno per motivi umanitari e di fatto senza un domicilio fisso.

Il 22enne è stato fermato per un controllo mentre sostava nei giardini di piazza della Resistenza, una zona dove recentemente sono stati eseguiti vari interventi per la significativa presenza di spacciatori stranieri. Nascoste fra i vestiti gli sono state trovate sedici dosi di eroina in altrettanti involucri termosaldati e una piccola somma di danaro ritenuta provento di spaccio che probabilmente era appena cominciato. Il giovane è stato condotto prima negli uffici del comando provinciale di viale Italia e poi trasferito al Santa Caterina ove sarà interrogato nei prossimi giorni.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità