CRONACA

Arrestato autore di due violenze sessuali. Deve scontare 5 anni e mezzo di reclusione.

Nel settembre del 2012 l’uomo aveva infatti abusato di due donne in circostanze diverse. La prima, una prostituta, era stata costretta ad avere un rapporto sessuale. La seconda donna invece era stata adescata attraverso il social network “Facebook”

Arrestato autore di due violenze sessuali. Deve scontare 5 anni e mezzo di reclusione.
Cronaca Firenze, 06 Aprile 2021 ore 11:34

Nel pomeriggio di ieri 5 aprile, i Carabinieri della Stazione Firenze hanno rintracciato ed arrestato un 43enne residente a Firenze, a seguito di una condanna emessa dal Tribunale di Firenze per i reati di violenza sessuale.

Due diversi abusi nel 2012

Nel settembre del 2012 l’uomo aveva infatti abusato di due donne in circostanze diverse. La prima, una prostituta, era stata costretta ad avere un rapporto sessuale. La seconda donna invece era stata adescata attraverso il social network “Facebook”: con il pretesto di produrre un video promozionale per la sua presunta attività di massaggiatore, l’uomo aveva invitato la ragazza presso la sua abitazione, ove la donna aveva poi subito la violenza sessuale.
L’arrestato è stato condotto alla casa circondariale di Firenze Sollicciano, ove dovrà scontare la pena di 5 anni e 6 mesi.