Arrestati tre pusher in sei giorni a Prato
Intensa attività dei carabinieri del comando provinciale di Prato in questa prima settimana di maggio.
Grande lavoro dei carabinieri comando provinciale di Prato che dal primo maggio a ieri, sei maggio, hanno arrestato tre pusher che bazzicavano tutti e tre il territorio pratese.
Arrestati tre pusher in sei giorni a Prato
Il primo arresto risale proprio a venerdì primo maggio intorno alle 21.30. A danno di un marocchino di 26 anni residente ad Agliana, EL HABBAT SAID, che intorno alle 18 di quello stesso giorno era stato visto mentre vendeva cocaina a un operaio pratese di 44 anni in via della Crocerossa. Mentre l'operaio pratese è stato segnalato ala prefettura come assuntore, il giovane magrebino è stato trovato in possesso di 860 euro provenienti dall'attività di spaccio.
Cinese evade dagli arresti
La sera dopo, il due maggio, introno alle 23.30 i carabinieri hanno invece arrestato un cittadino cinese di 32 anni pregiudicato. Lo stesso, residente nel padovano ma domiciliato a Prato era stato precedentemente sottoposto a misure cautelari (divieto di espatrio e obbligo dimora a Prato) nel novembre del 2019 per spaccio. Il 22 aprile scorso era stato nuovamente sorpreso a spacciare e, visto la recidiva, in questo caso l'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Spaccia a connazionale
Infine l'ultimo arresto è avvenuto ieri, 6 maggio, intorno alle 21 quando è stato preso un marocchino di 29 anni AZNAR MOKHTAR, che non solo aveva venduto a un suo connazionale di 26 anni dell'hashish, ma sorpreso dai carabinieri era stato trovato anche in possesso di armi e aveva fatto resistenza all'arresto.
La sua udienza è fissata per domani, 8 maggio, in attesa della quale rimane agli arresti presso il carcere di Prato.inten