Arrestata quarratina: nascondeva 15 mila euro in banconote contraffatte

I Carabinieri di Jolo a seguito della perquisizione della casa della donna hanno rinvenuto banconote contraffatte in tagli da 100 e 20 nel proprio comodino

Arrestata quarratina: nascondeva 15 mila euro in banconote contraffatte
Pubblicato:

La donna, residente a Quarrata, è stata arrestata con l'accusa di falsificazione di monete, spendita ed introduzione di monete false. Le banconote rinvenute saranno inviate alla Banca d'Italia per gli accertamenti e la successiva distruzione. Per la donna sono scattati gli arresti domiciliari.

 

Banconote contraffatte saranno distrutte

Nella serata di ieri i militari della Stazione di Jolo hanno tratto in arresto una 53enne per detenzione di banconote contraffatte. In particolare, i militari dell’Arma si sono recati a Quarrata per un controllo di polizia presso l’abitazione della donna. A seguito della perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto nella camera da letto in uso esclusivo della donna circa 15.000 euro di banconote contraffatte, suddivise in tagli da 100 e 20 euro nascoste in una borsa all’interno del proprio comodino. Al termine delle operazioni di foto segnalamento, la donna è stata condotta presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria competente. I militari invieranno le banconote alla Banca d' Italia per gli accertamenti e la successiva distruzione. La donna è stata arrestata con l'accusa di falsificazione di monete, spendita ed introduzione di monete false.

Seguici sui nostri canali