ARRESTI DOMICILIARI

Arezzo, 33enne nervosa alla guida: a casa aveva 50mila euro in cocaina

Presso l’abitazione della donna sono stati rinvenuti due involucri, contenenti complessivamente 300 grammi di cocaina pura in polvere

Arezzo, 33enne nervosa alla guida: a casa aveva 50mila euro in cocaina
Pubblicato:

Nella serata di venerdì 25 ottobre 2024, il personale della Squadra mobile di Arezzo, in servizio per controlli ed osservazione, ha proceduto al controllo di un’autovettura con alla guida una giovane donna che procedeva sulla strada in maniera irregolare. Durante le fasi del controllo, la stessa ha manifestato sin da subito evidenti segni di nervosismo e reticenza al controllo. Per questo motivo è stata sottoposta a perquisizione personale e domiciliare. Una scelta giusta degli agenti, dato l'esito positivo dell'intervento.

Perquisizione e arresto

Presso l’abitazione della giovane, italiana di 33 anni, sono stati infatti rinvenuti due involucri, contenenti complessivamente 300 grammi di cocaina pura in polvere e 125 grammi di sostanza da taglio, oltre ad una macchina per sottovuoto, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento ed in particolare una pressa manuale idraulica con stampo artigianale utilizzata per compattare e confezionare in panetti di sostanza stupefacente. Il tutto è stato sequestrato.

Lo stupefacente, una volta immesso sul mercato illecito, avrebbe consentito il confezionamento e la vendita al dettaglio di centinaia di dosi preconfezionate di cocaina per un guadagno orientativo di circa 50 mila euro. La donna, dopo le formalità di rito è stata arrestata per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arresto è stato convalidato e per l’indagata è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali