Amministrative Certaldo: la scritta "dux" sui manifesti elettorali di Giacomo Cucini
Le reazioni del sindaco uscente e del partito democratico.
Amministrative Certaldo: la parola “dux” è stat scritta sopra i manifesti elettorali del candidato a sindaco del centrosinistra Giacomo Cucini.
Amministrative Certaldo: le reazioni alla scritta “dux”
Tre manifesti su cui è stata segnata la parola “dux”. La reazione del sindaco uscente di Certaldo Giacomo Cucini:
“Risponderemo con la forza delle idee e del rispetto – ha scritto sulla propria pagina Facebook Cucini – anche per voi!”
Interviene anche il PD di Certaldo
“Anche oggi si ripresenta il triste fenomeno delle scritte che, nelle pretese degli autori, vogliono denigrare l’avversario politico o irriderlo – fa sapere l’organizzazione politica sul proprio profilo Facebook – . Il PD di Certaldo, di fronte ai numerosi casi analoghi di questi giorni nell’Empolese-Valdelsa che hanno avuto come obiettivo esponenti politici di ogni schieramento, condanna tutti questi puerili episodi di svilimento dell’avversario e si domanda quanto tempo sia stato speso nottetempo per imbrattare i manifesti e come queste energie avrebbero potuto essere spese in maniera più utile. Il rispetto di tutti, fuori e dentro la politica e in ogni aspetto della vita, è precognizione ineliminabile in cui crediamo fermamente. Ah, non si tratta ovviamente di un caso auto prodotto, come già qualcuno ha iniziato tristemente a pensare”.
LEGGI ANCHE: COLLE IN COMUNE DONATI PRESENTA LISTE E PROGRAMMA
LEGGI ANCHE: MALTEMPO: CODICE GIALLO SU TUTTA LA TOSCANA DOMENICA 5 MAGGIO