Nessuna traccia del nipotino

Alluvione a Montecatini Val di Cecina, ritrovato il corpo della donna dispersa

Si trovava a 7 chilometri dalla casa vacanza da cui era stata portata via dalla piena del torrente Sterza

Alluvione a Montecatini Val di Cecina, ritrovato il corpo della donna dispersa
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ stato ritrovato nel pomeriggio di lunedì 20 settembre il corpo della nonna tedesca portata via dalla piena del torrente Sterza che una settimana fa, dopo tre ore di forti piogge, ha provocato ingenti danni nel Livornese e nel comune di Montecatini Valdicecina.

Era in un podere

Sabine si trovava in un podere in località Aiaccia: è stata avvistata dal proprietario del terreno che, dopo essersi reso conto che si trattava di una dei due dispersi dopo l’alluvione, ha subito lanciato l’allarme ai vigili del fuoco, presenti in questa zona con oltre 40 uomini impegnati nelle ricerche.

I Vigili del Fuoco non confermano l'identificazione

Non sembrano esserci dubbi, anche se i Vigili del Fuoco non confermano perché le condizioni del cadavere non consentono un'identificazione certa.

Ancora disperso il nipotino

Nessuna notizia, invece, di Noah, nipote di tre mesi della donna, che la forte corrente ha strappato dalle mani del padre mentre la famiglia cercava di mettersi in salvo uscendo dalla casa vacanza che avevano preso in affitto per il loro soggiorno di circa quindici giorni in questa zona della Toscana.

I parenti erano rientrati in Germania

I genitori del bambino, il marito della donna ritrovata e lo zio materno del piccolo erano rientrati in Germania da pochi giorni: le ricerche davano sempre minori speranze di arrivare al ritrovamento dei corpi ma ora, almeno la nonna è stata ritrovata.

Seguici sui nostri canali