Scatta l’allarme antincendio, clienti evacuati dall’Ikea

Dai primi rilevamenti la causa sarebbe il malfunzionamento di un pulsante dell'impianto.

Scatta l’allarme antincendio, clienti evacuati dall’Ikea
Piana Fiorentina, 04 Novembre 2018 ore 19:57

Momenti di paura questo pomeriggio al punto vendita Ikea di Sesto Fiorentino, centinaia di clienti sono stati evacuati dopo che l’allarme antincendio è scattato.

I clienti sono stati fatti evacuare a titolo precauzionale e si sono radunati nel piazzale all’esterno dell’attività commerciale. Non sono risultati esserci incendi in corso, sul posto intanto sono intervenuti gli agenti della Polizia e i Vigili del fuoco che stanno procedendo a eseguire tute le verifiche del caso insieme al personale del centro commerciale.

La situazione comunque è sempre rimasta sotto controllo e dalle prime verifiche effettuate risulterebbe che l’allarme sia scattato a causa di un malfunzionamento di un pulsante dell’impianto.  Il punto vendita Ikea di Sesto è rimasto momentaneamente chiuso per consentire ai tecnici di fare tutte le verifiche necessarie e riparare il danno.

 

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei