SOCCORSO COL PEGASO

Alberi franano dalla scarpata sulla carreggiata: ferito motociclista 45enne

Il motociclista è stato soccorso con il Pegaso e trasferito all'ospedale delle Scotte di Siena in ambulanza in codice giallo

Alberi franano dalla scarpata sulla carreggiata: ferito motociclista 45enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Erano le 10:30 circa di giovedì 8 febbraio 2024 quando un motociclista di 45 anni in sella al proprio scooter stava transitando lungo la strada provinciale 25 Anello all'Elba, vicino a Marciana, sull'Isola d'Elba in provincia di Livorno. All'improvviso, due grossi lecci hanno ceduto e sono franati dalla scarpata, precipitando proprio sulla carreggiata dove l'uomo stava viaggiando. (Foto copertina d'archivio).

Il motociclista è stato soccorso con il Pegaso e trasferito all'ospedale delle Scotte di Siena in ambulanza in codice giallo, dopo l'atterraggio all'aeroporto di La Pila. Il 45enne ha riportato un trauma cranico e dolore ad un arto inferiore. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, la polizia locale e gli operai provinciali del distretto stradale i quali hanno rimosso le piante liberando la carreggiata, così da permettere la riapertura della viabilità.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali