Il caso

Al posto della sacca della flebo una Birkin Hermes, bufera sulla influencer viareggina Giulia Nati

Tra i commmenti risentiti anche l'ex concorrente del Grande Fratello Carolina Marconi: "Da ex paziente oncologico, questa immagine non mi fa ridere, anzi la trovo molto triste"

Al posto della sacca della flebo una Birkin Hermes, bufera sulla influencer viareggina Giulia Nati
Pubblicato:
Aggiornato:

La rete da 24 ore parla solo di lei: Giulia Nati, l’influencer di Viareggio che attualmente conta 1 milione di follower su Instagram, che nella giornata di domenica 22 gennaio 2024, ha postato sul suo profilo social un video dove si mostra in un letto di ospedale attaccata all’ossigeno e alla flebo, ma al posto della boccetta per i medicinali, compare una costosissima Binrkin bag di Hermes del valore commerciale che si aggira tra i 20 e i 40 mila euro. 

La notissima fashion designer, immediatamente “travolta” da tantissimi commenti anche molto negativi, ha provato a spiegare che il contenuto voleva essere semplicemente ironico. Molti hanno definito l’idea “inappropriata”, "di cattivo gusto” o addirittura “aberrante”. Tra questi anche la ex concorrente Carolina Marconi che di recente ha combattuto contro un tumore al seno:

“Da ex paziente oncologico, questa immagine non mi fa ridere, anzi la trovo molto triste.Ti porterei a fare un giro in questi reparti per renderti conto davvero in che condizioni sono queste povere persone poi vediamo come ti senti nel pubblicare una cosa così».

Non si è fatta attendere la risposta di Giulia Nati:

“Ciao Carolina, sai che noi ci sentiamo anche in privato e sai quanto ti stimo come donna per la tua forza. Mia suocera sta vivendo la tua stessa malattia ogni giorno, la sto vivendo in prima persona. Ma questo non c’entra era un video pienamente simpatico. Tutto qui! Ti abbraccio».

Nonostante le spiegazioni, il post è diventato virale e gli utenti sembrano non aver compreso bene le intenzioni dell’influencer che forse sembra in effetti aver osato un po’ troppo. Oggi, a due giorni dalla condivisione del post, la Nati ha risposto così alla domanda di un utente che le ha chiesto se pubblicherebbe ancora quel contenuto su Instagram: “Lo ripubblicherei perché è un video che non ha nessuna attinenza con gli ospedali. Quando uno nella vita è felice e buono con gli altri non deve avere paura di dire e fare niente” 

Seguici sui nostri canali