Aggredito dalla baby gang armata di martello: 22enne finisce in ospedale a Foiano della Chiana
Il giovane è stato circondato e picchiato da una banda di poco più che maggiorenni. Il movente sembrerebbe essere quello della rapina
È stato circondato ed aggredito da una baby gang. Calci, pugni e persino un martello. Vittima un 22enne di origini bengalesi, forse aggredito per essere derubato. La banda sarebbe stata composta da sei giovani, tutti poco più che maggiorenni, la maggior parte italiani. L'aggressione sulla quale ora indagano i Carabinieri è avvenuta a Foiano della Chiana, in provincia di Arezzo.
Nella serata di lunedì 16 dicembre, l'uomo sarebbe stato a passeggio in un parco di viale della Resistenza quando improvvisamente gli sarebbero piombati addosso gli aggressori. La stessa vittima ha spiegato di aver avuto nel portafoglio circa 150€ contanti, avvicinando gli investigatori al movente della rapina ma al momento non si escludono comunque altre piste. Le indagini sono partite dall'osservazione delle immagini delle telecamere di sorveglianza con le quali si starebbe procedendo all'identificazione dei violenti responsabili. La vittima è finita in ospedale ma fortunatamente non è in gravi condizioni.